5.7.12

Qualcosa di nuovo sul fronte ballet-flats

Sappiamo tutti che la moda è passeggera. Un trend dura fino all’arrivo di un nuovo trend.
Eppure ci sono capi o accessori che nessuna di noi si stancherebbe mai di indossare: le ballet-flats, le ballerine, per esempio, e lo conferma tutto il fashion business: gli stilisti ne propongono sempre nuove versioni, a volte reinventando il proprio vintage:

Rachel Bilson indossa le Vara di Ferragamo nella versione rasoterra che rivisita la storica Vara della maison (che ancora si può trovare con facilità tra il vintage di etsy.com).

















La ballerina non è elemento di un unico stile: si adatta a moltissimi look, è portabile con quasi tutti i capi di abbigliamento.
La campagna Dior che in questi giorni vediamo su tutte le riviste di moda alludere a Brigitte Bardot evoca le famose mise con le ballerine dell’attrice francese che le indossava con eleganza strepitosa e che le interpretava come accessorio sexy al pari delle decolté:


Campagna Dior Addict be Iconic 2012




In tutto il web possiamo trovare immagini strappate alla vita quotidiana di personaggi famosi e persone comuni (il noto streetstyle) che interpretano la ballerina e la consacrano come calzatura-culto imprescindibile:




Icona dello stile ballet-flats è innanzi tutto Kate Moss che le indossa spesso, anche nei piovosi inverni londinesi, a piedi nudi o con i collant neri. Il terzo look della foto, un total-blue scattato pochi anni fa, mi fece innamorare per sempre dell'accostamento del blu dei capi al nero degli accessori: occhiali, colletto, scarpe e borsa.

La modella Anja Rubik in una foto pubblicata ieri da stockholmstreetstyle: morbido stone drapey dress  e semplici ballet-flats nere. Complice la sua altezza, l'insieme è comunque slanciato e non fa rimpiangere una decolté con il tacco.

Blake Lively le indossa glitterate per valorizzare un look total-black e richiamare la texture della maglia, e in un diverso look, come per Kate Moss, nere in sottile contrasto con il blu navy del un tubino.

Questi sono i famosi look di Kate Holmes che qualche anno fa consacrarono il binomio boyfriend jeans con ballerina, perfetta in ogni sua declinazione: nero, argento o rosso laccato con laccetto.

Regina ed estrema interprete delle ballets-flats era la meravigliosa Amy Winehouse che quando non era sul palco le portava sempre incurante del resto del look. Come in queste foto: in versione beach, con denim shorts e bikini top e in abiti formali, seppur originalissimi.

  
Considero senza tempo ognuno di questi look, proprio a dimostrazione che le ballerine erano belle l'altro ieri indossate da Brigitte Bardot, ieri ai piedi di Amy Winehouse e lo sono oggi nello splendido scatto di Anja Rubik.


Ogni brand low cost propone oggi ballerine in ogni colore immaginabile anche se spesso si riesce a portarle solo qualche mese prima di doverle sostituire. Le compratrici critiche di ballerine come me di sicuro conoscono le Repetto (decisamente poco low-cost) e le Porselli (dal design un po' retró), due marchi che nascono proprio dalle scarpe da danza poiché sono due aziende che eccellono nell'ambito "sportivo" tecnico.

Quello che pretendo da una ballerina è il connubio perfetto tra materiale e design: la suola, la tomaia, l'accollatura e la forma della punta.
Queste appunto sono le ballerine che ho deciso di puntare durante gli imminenti saldi: le ho trovate su GlamourChoice, un e-shop che seleziona prodotti di qualità eccellente. 
Queste ballerine hanno tutte le caratteristiche che cerco e che ogni ballet-flats addicted può confermare: la suola in cuoio assolutamente rasoterra ma con tallone rinforzato, l'accollatura che lascia percepire l'attaccatura delle dita senza scoprirle, la forma della punta non troppo tonda né affilata, la pelle della tomaia e la scelta di tonalità basiche. 
Ancora non ho deciso se prenderle nere (evergreen!) o color biscotto (perfette per ogni look estivo e con la pelle abbronzata): i vostri suggerimenti saranno benvenuti e utili.






E, dopo uno scambio reciproco di complimenti iniziato da queste ballerine, GC è diventato il primo partner di fashionismyroad.  L'affinità tra lo stile del blog e i prodotti di questo nuovo e-shop mi ha conquistata: traduce perfettamente il gusto che voglio comunicare ai tantissimi lettori che in questa prima settimana di vita hanno accolto fashionismyroad con inaspettata e fiducia e un fiume di commenti interessanti.

Come al solito vi lascio con un invito: se ancora non lo siete, ballerinizzatevi, se già lo siete allora so che continuerete a ballerinizzarvi aggiungendo sempre nuovi colori al vostro piccolo o grande arsenale!








Update, 8.07.2102


I saldi 
di GlamourChoice 
sono iniziati!
Fatemi sapere con quale articolo vi glamourchoizzerete!




175 commenti:

  1. Io sono una fan accanita delle ballerine, che adoro: penso che se non esistessero, le avrei inventate io ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, allora sei perfetta per consigliarmi il colore giusto! Kiss Kiss

      Elimina
    2. interessante post, complimenti per il blog !!

      Saluti , m.c. modadicoppia

      follow us : http://modadicoppia.blogspot.it

      look at the new post : http://modadicoppia.blogspot.it/2012/07/sposini-in-campagna.html#more

      Elimina
  2. adoro le ballerine!!!!!!!!!!! Sabato mi dedicherò al rinnovo delle mie ballerine, perchè le uso talmente tanto che si sono tutte distrutte!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco, anche io devo inseguire ballerine distrutte, per questo ne acquisterò un paio che con l'uso si valorizzerando anziché distruggersi! Kiss Kiss

      Elimina
  3. Adoro le ballerine perchè sono al tempo stesso comode e chic!!
    Grazie per il tuo commento sul mio blog ;) Ti seguo..
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  4. Io posso quasi esclusivamente ballerine, comode, semplici ma anche eleganti! Le stra-amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono della stessa scuola: le indosso con ogni look! Kiss Kiss

      Elimina
  5. Adoro l'eleganza semplice delle ballerine ed in effetti ne ho comprati tanti modelli, tutti graziosissimi. Il problema è che purtroppo non sempre sono così comode come dicono, almeno non per il mio piede. Ho trovato solo un modello col quale riesco a fare km a piedi ed è proprio quello di Ferragamo! Sono fra le più belle e sono anche comode! Quando la qualità si sposa con il buon gusto!

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente, cara Benedetta, qualità e buongusto sono gli aspetti fondamentali da valutare per l'acquisto di un paio di scarpe!
      Kiss Kiss

      Elimina
  6. Sinceramente io non ne posso più delle vetrine invase da ballerine o zeppe altissime, qualcosa di normale e magari anche carino?! le troco scomodissime...sob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora le ballerine si trovano in ogni dove, è vero, proprio per questo si può scegliere tra molti modelli. Se non ami il troppo flat o il troppo heel puoi pensare a un tacco simbolico quello delle le Vara di Ferragamo! Kiss Kiss

      Elimina
  7. Di sicuro le ballerine sono un trend che non abbandonerò neanche se dovesse passare di moda! :) Una volta trovato il paio giusto sono perfette, comode, sempre chic e ti possono salvare in quelle occasioni non troppo formali ma che non volgiono le sneakers! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che le ballerine non possano passare di moda perché non sono una moda: sono una scelta di stile definitiva. Credo che queste di GamurChoice siano quello che tu definisci "il paio giusto"! Ciao Giulia! Kiss Kiss

      Elimina
  8. si le ballerine sono un trend che non passa mai..
    Io non ne ho molte perchè le devo selezionare bene.. in quanto avendo il piede magro le perdo :)
    Ma quelle che hai puntato sono bellissime classiche ed eleganti!!!
    nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/07/lovely-blue.html
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Elisa, quindi sei anche tu, come me, una "compratrice critica"! Kiss Kiss

      Elimina
  9. le ballerine non mi dispiacciono ma meglio i tacchi o gli infradito

    RispondiElimina
  10. Ciao! Grazie per la tua visita!! Bello il tuo blog, e questo post è davvero ben fatto ed interessante! Ci seguiamo a vicenda?? Io l'ho appena fatto con google friends,ti aspetto!! Un bacione! Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, certo e volentieri! Grazie davvero per i complimenti! Kiss Kiss

      Elimina
  11. Beautiful! I love all these pictures!

    RispondiElimina
  12. i ♥ ballerine!!!

    http://besidesmyblueyes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. le ballerine mi hanno salvato la vita!!!!!
    sempre i tacchi, tacchi , tacchi........!!!!!
    .passa da me! che ne dici di seguirci? io lo faccio sin da subito!
    un bacione
    Miriam stella

    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
  14. amo le ballerine!^^ che bel post!! ti seguo ora!:) un bacio!

    RispondiElimina
  15. adoro le ballerine sopratutto quelle bassissime
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io le amo superflat ma ultimamente sto apprezzando il piccolo tacco in stile Ferragamo, solo se il resto del design è perfetto, però! Kiss kiss

      Elimina
  16. Stai parlando con una ballerina-addicted, un must have di ogni stagione ( sì anche con 0° fuori ahah ) :D




    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo sono, penso si sia notato! Ciao Mia! Kiss Kiss

      Elimina
  17. Risposte
    1. Cara Mina, è il consiglio che volevo!! Tra poco saranno online i saldi e valuterò l'operazione-ballerine!! Kiss Kiss

      Elimina
  18. Ciao!Grazie mille,ma sai che non ti vedo tra i miei followers? Potresti riprovare a iscriverti? Kiss, Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo, hai ragione! Confermami che ora "mi vedi"! Kiss Kiss

      Elimina
  19. Prendile entrambe! Tanto le scarpe sono sempre utili :))
    Un bacione cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carolina, ora sono più indecisa che mai! A presto! Kiss Kiss

      Elimina
  20. grazie per essere passata!!! =) comunque le ballerine sono davvero un must have! =)

    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è dubbio, grazie ancora a te di essere qui! Kiss Kiss

      Elimina
  21. adorable picture... very inspiartional post dear:)
    btw maybe we can fllw each other?let me know
    jessillesilv.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. ti ringrazio della visita...e ovviamente ricambio!!! a proposito io adooooooro le ballerine.....il genere maschile le adora un po' meno!!!!
    robertasrules@blogspot.com!!!!......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ma le ballerine sanno essere anche iperfemminili e molto sexi! Kiss Kiss

      Elimina
    2. per la cronaca...condivido pienamente!!!
      ROBERTASRULES@BLOGSPOT.COM

      Elimina
  23. Grazie Alessia, certo e con piacere! Kiss Kiss

    RispondiElimina
  24. Un blog post e molto interessante...
    Tanti complimenti... A presto
    Oxana.

    RispondiElimina
  25. Beh le ballerine non sono mai troppe nell'armadio! Io ne ho una vera e propria collezione!
    Elisa
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Le ballerine sono molto belle e comode, che che ne dicano gli uomini!
    Purtroppo, per la fisionomia del mio piede, non riesco mai a trovarne un paio che mi stiano bene: tutte hanno il simpatico effetto di dimezzarmi la gamba e quando sei bassa come me, questo è il MALE!
    Per questo preferisco le stringate: androgine, classiche, versatili.

    Ah, prima che mi dimentichi, bellissimo post!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me dovresti puntare a ballerine molto scollate con la punta un po' allungata! Grazie come sempre del complimento! Kiss Kiss

      Elimina
  27. fantastic style blog!
    good inspiration

    RispondiElimina
  28. non sono una fan delle ballerine, più che altro mi fanno tutte malissimo!!! se devo soffrire, preferisco farlo dall'alto di un tacco 12 ;)
    http://mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ragionamento fila e infatti le ballerine scomode non piacciono neanche a me perché sono l'accessorio che mi fa sentire più a mio agio! Kiss Kiss

      Elimina
  29. wow! i like it!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Ciao cara, bel post! Io sono ballerinizzatissima anche se ogni volta che vedo un nuovo paio di flats non riesco a fare a meno di comprarlo ;P
    Da oggi ti seguo con piacere....passa a trovarmi se ti va!
    Baci
    Ylenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ylenia, lo sai che sei la prima ha usare "ballerinizzare" tra i commenti? Hai ragione, le ballerine portano al collezionismo! Ricambio visita e fiducia, a presto! Kiss Kiss

      Elimina
  31. Lovely post dear! Love ur blog<3
    Come by and lets follow each other if you love to do~
    miss-monaaa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Inggrid! Shure that we can follow each other! Thanks for your comment! Kiss Kiss

      Elimina
  32. io le adoro e ne porto sempre un paio piegabili in borsa! con i tacchi ho un rapporto strano, perchè portandoli poco ho sempre male ai piedi dopo un pò.

    viva le ballerine! certo se fossi alta 1.75 almeno, le porterei sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ballerine sono il nostro salva-vita! Anch'io la pensavo come te ma poi ho capito che una bella ballerina slancia di più di certe zeppe ;-)
      Kiss Kiss

      Elimina
  33. Splendido post e ottima selezione di immagini! Le ballerine sono un capo cult, indispensabili per qualunque donna!
    Mi piace il tuo blog, perciò ho deciso di seguirti sia su GFC che fb ;)

    Un bacio,
    Greta
    In Moda Veritas
    IMV on Facebook
    IMV on Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Greta, cerco di curare sempre la qualità delle immagini, ritengo sia indispensabile per un blog, come la ballerine per una donna!
      Kiss Kiss

      Elimina
  34. Bel post!
    Anche se io e le ballerine siamo due mondi separati XD

    Follow me too if you like ;)

    Red Head's blog ~ LINK
    Facebook page ~ LINK
    Instagram page ~ LINK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è sempre tempo per ballerinizzarsi! A presto Natalie, Kiss Kiss

      Elimina
  35. bellissimo post, amo le ballerine!! ti aspetto nel mio blog xo ari

    RispondiElimina
  36. Love wearing flats!

    http://initialed.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. love it!

    hope you want to follow me
    http://modacontagiante.blogspot.pt/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere stata qui, vengo subito a curiosare il tuo blog! Kiss Kiss

      Elimina
  38. Sarà..ma io mi sono un po' stufata delle ballerine. Infatti non ne compro da mmh.. un anno :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opinione assolutamente condivisibile, ma in effetti ne abbiamo tutte almeno un paio nella scarpiera! Kiss Kiss

      Elimina
  39. Risposte
    1. Anch'io: riesco a stare due giorni senza indossarle! Kiss Kiss

      Elimina
  40. Io amooooo le ballerine!! Con i saldi devo farne una scorta xD

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  41. Io non potrei vivere senza le mie adorate ballerine!
    Ormai ne ho di tutte le forme e colori, ma sono giustificata, le porto praticamente tutti i giorni! ;)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  42. Risposte
    1. Esistono anche ballerine non raffinate perché disegnate male, purtroppo! Grazie Eleonora di essere stata qui! Kiss Kiss

      Elimina
  43. Very inspiring looks! Gorgeous!

    Rebecca

    www.winnipegstyle.ca

    RispondiElimina
  44. cool pix!

    May be we could follow each other-let me know and I'll return the favor
    http://helendushko.blogspot.com/

    Helen
    xx

    RispondiElimina
  45. Risposte
    1. Sono d'accordo Alessia, è favolosa, quando ho visto quello scatto ho pensato subito ad includerlo per la sua bellezza e semplicità! Kiss Kiss

      Elimina
  46. Io vivo di ballerine, sono un vero must per il mio guardaroba! Indosso solo tacchi e ballerine, trovo che siano così eleganti in ogni occasione, anche con un look più sportivo. Sempre ballerine!
    Mi è piaciuto molto questo post!
    Spero verraia a vistare il mio blog, parlo di ballerine in molti dei miei post, potremmo seguirci a vicenda :) ti aspetto.

    xoxo,
    Vicky.

    RispondiElimina
  47. Io le adoro e ormai ho perso il conto di quante ne possiedo :)
    Sono così comode e chic! Però c'è da dire che non stanno bene a tutte, perché ammazzano la gamba in modo incredibile!

    ps. Ma tu non sei tra i miei lettori fissi? :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Entrophia, non ho mai visto il tuo blog ma passo volentieri! Anche io ho un buon arsenale di ballerine! Kiss Kiss

      Elimina
  48. mi piace moltissimo questo post!!!baci
    http://fashionscook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  49. Hi Bernadeth, I'm going to visit your blog!! Kiss Kiss

    RispondiElimina
  50. Bellissime! Adoro questo post e anche le ballerine!!! Anche io non so più quante ne possiedo, sono comodissime e molto femminili! Soprattutto quelle con un minimo di tacchetto che indossava la favolosa Audrey Hepburn!
    Un bacione!

    http://theincrediblelullaby.blogspot.it/

    Lucrezia

    RispondiElimina
  51. Great blog dear! Check out mine and if you like we can follow each other :)
    MaryFashionLove

    RispondiElimina
  52. Io non sono appassionata e ne ho un solo paio.....ma prima o poi dovrò cedere!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, potresti approfittarne con i saldi! Kiss Kiss

      Elimina
  53. Amo le ballerine, non posso farne a meno!
    Kiss cara

    New post:
    http://tati-loves-pearls.blogspot.it/2012/07/handmade-with-heart.html

    Ps. che dici se ci seguissimo a vicenda con facebook?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che tu sia della mia stessa opinione! Certo: corro subito sulla tua pagina facebook! Kiss Kiss

      Elimina
  54. Grazie per il tuo carinissimo commento :) Che post decisamente inspiring! Ti leggo volentieri :)

    A presto, baci, Viviana http://lamodaiola.blogspot.it/

    RispondiElimina
  55. honestly I hate flats, but I have to admit they are pretty comfortable so I have a pair and use them when Im all about comfort ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Raya, welcome here and thanks for your opinion! I hope you'll back here soon! Kiss Kiss

      Elimina
  56. wow io le adoro..ne ho tantissime...bel post ;)

    RispondiElimina
  57. Adoro le ballerine!! Ne ho tantissime! Grazie per essere passato da me, è sempre un piacere leggere i tuoi post!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  58. Grazie mille Elena, spero di rivederti presto da queste parti!! Kiss kiss

    RispondiElimina
  59. wow le ballerine sono troppo carine se abbinate bene tipo con gli outfit che indossa Olivia Palermo quanto ci sta bene ...
    Le voglio prendere un paio soprattutto adesso che ci sono i saldi...
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mery, fammi sapere poi quale modello sceglierai! Buona giornata a te. Kiss Kiss

      Elimina
  60. Ciao! Volevo rassicurarti: trovo il tuo blog molto grazioso e curato.
    Riguardo alle ballerine sfondi una porta aperta io sono assolutamente maniaca. Le mie preferite sono le Varina di Ferragamo, la ballerina perfetta la definisco io, infatti ne sto "lumando" un altro paio per i saldi. In alternativa Tory Burch e come hai detto tu Repetto e Porselli (che mi manca ma rimedierò al più presto).
    Biscotto is the new black, le ho Repetto di quel colore e si portano davvero con tutto.

    E' incredibile come Blake risulti volgare anche con delle ballerine: lei non mi piace per niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, che sollievo! Il tuo commento articolato e interessante conferma la mia opinione sul tuo blog. Concordo sul color biscotto ma rimane il fatto di non poterle usare con agilità d'inverno con abiti scuri. Su Porselli sfondi una porta aperta tu, sono più accollate e slanciano meno delle Repetto ma io le adoro.
      Su Blake non saprei esprimermi, forse le ballerine non sono la calzatura più adatta a lei e si prestano di più all'esile altezza media di Kate Moss!

      Grazie del complimento e grazie di essere qui! Kiss Kiss

      Elimina
    2. Invece io adoro il biscotto d'inverno, sdrammatizza i colori scuri ed è davvero bon ton con il total black.
      La ballerina nera semplice così a me non fa impazzire, allora le preferirei con qualche cosa di applicato.
      Baci

      Elimina
    3. Mi hai convinta: ora non sono più combattuta: le prenderò di entrambi i colori! Kiss Kiss

      Elimina
  61. follow us : http://modadicoppia.blogspot.it

    look at the new post : http://modadicoppia.blogspot.it/2012/07/sposini-in-campagna.html#more

    RispondiElimina
  62. Hi LaJune, yes, nice idea, I follow you right now! Kiss Kiss

    RispondiElimina
  63. io le adoro.e credo che averle particolari dia un tocco al look.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! E averle semplici semplifica un look che altrimenti sarebbe eccessivo! Kiss Kiss

      Elimina
  64. They are nice and comfortable. But don't work many wonders on the ego of a short person like me, heheh. But I still wear them.

    http://ladynoree.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  65. Love your pics !! Great inspiration


    http://www.mademoisellemode.com/
    New post - Kisses from France

    RispondiElimina
  66. Lovely post indeed !!

    So many good pictures to use as inspiration !! :)

    Just stopped by your blog!
    Loved it instantly so I have no choice but to follow you around!!

    Please feel free to check out my blog if you have the time

    Love,

    Janice
    the-fashion-milkshake.blogspot.nl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dear Janice, thank you so much for your compliments!
      I'll be happy to visit your blog and keep in touch with you!
      Kiss Kiss

      Elimina
  67. bellissime!!
    Come si fa a diventare Partner di GlamourChoice? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Tina :-)!
      La mia collaborazione con GC è nata per caso, sono una loro cliente e lo staff ha trovato il blog molto affine al loro spirito. Ti consiglio di fare un giro sul loro sito e contattare direttamente loro ;-).
      Spero di esserti stata utile!
      Kiss Kiss

      Elimina
  68. Non sono una amante delle ballerine, preferisco le scarpe da ginnastica o un bel paio di tacchi 12... però devo ammettere che il tuo post è stato interessante! Le foto sono stupende!
    Se ti fa piacere ti aspetto da me :) dimmi che ne pensi! :)
    http://elenellis.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Sempre in tempo per cambiare idea ;-)
      Grazie mille, cerco sempre di dedicare molta cura nella scelta delle immagini perchè spesso sono più eloquenti di tante parole!
      Passo da te con piacere :-)
      Kiss Kiss

      Elimina
  69. Your blog it's so lovely, i would love if we follow each other! Please let me know if you want too..
    xoxo
    http://simplement-heureuse.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  70. Risposte
    1. Grazie! I complimenti mi spronano a fare di meglio! Kiss Kiss

      Elimina
  71. You have a real cool blog!!!
    would love for you to check out my new post

    http://fashionblends.blogspot.com

    RispondiElimina
  72. great photos!!!!
    xoxo





    http://style-squared.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  73. Risposte
    1. Belle vero? Grazie della segnalazione, Irene, a presto! Kiss Kiss

      Elimina
  74. Awesome post love photos, you have a great blog!!

    RispondiElimina
  75. Thanks so much Borjana, welcome here! Kiss Kiss

    RispondiElimina
  76. Bellissimo post...e poi io ADORO le ballerine, connubio perfetto di eleganza e comodità!

    http://alittlepieceofgrace.blogspot.it

    RispondiElimina
  77. Che dire? Sono meravigliosamente intramontabili, adattabili e comodissime! Come si può non amarle?

    RispondiElimina
  78. Perfettamente d'accordo con te... ho appena terminato un Giveaway in cui regalavo appunto un paio di ballerine ( di Cartina La Ballerina ).
    Gran bel post davvero! complimenti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, l'ho visto e commentato, ballerine deliziose! Grazie per i complimenti! Kiss Kiss

      Elimina
  79. The Dior Addict Spot is the best ever! I love it!

    xx chris

    RispondiElimina
  80. love the video! and the shoes photos <3
    andrea.
    www.eraseandread.blogspot.com
    ps: follow?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Waiting for an english version